AVVISO URGENTE CLASSE DI CONCORSO A050 - PERSONALE EDUCATIVO PPPP

AVVISO N. 1 CLASSE DI CONCORSO A050

Il DIRIGENTE SCOLASTICO rende noto che, a seguito della necessità di reperire n. 1 docente per la Scuola Secondaria di Secondo Grado (Liceo Scientifico) per la classe di concorso A050 - Scienze NAturali, Chimiche e Biologiche - con le seguenti caratteristiche:

- spezzone orario interno

- n. 15 h settimanali

-  contratto: a tempo determinato

- durata della supplenza: dalla data effettiva di assunzione in servizio al 21/01/2022

- sede di servizio: Frazione San Cirpiano - 02012 Amatrice

è necessario individuare personale in possesso di laurea idonea per l'insegnamento della classe di concorso A050.

Visto il carattere di urgenza, gli interessati sono pregati di inviare all'indirizzo email istituzionale riic81100q@istruzione.it una domanda di messa a disposizione (MAD), indicando in oggetto "MAD A050", corredata da curriculm vitae e da ogni altro dato utile al fine di verificare i requisiti di accesso alla classe di concorso indicata e ogni eventuale titolo valutabile ai sensi dell'O.M. 60/2020.

AVVISO N. 2 PERSONALE EDUCATIVO (PPPP)

Il DIRIGENTE SCOLASTICO rende noto che, a seguito dell'esaurimento della graduatoria provinciale è necessario stilare una graduatoria interna d'Istituto e reperire disponibilità di personale educativo maschile per il convitto annesso alla Scuola Secondaria di Secondo Grado (Liceo Scientifico Sportivo)  con le seguenti caratteristiche:

-  contratto: a tempo determinato

- sede di servizio: Frazione San Cirpiano - 02012 Amatrice.

Visto il carattere di urgenza, gli interessati sono pregati di inviare all'indirizzo email istituzionale riic81100q@istruzione.it una domanda di messa a disposizione (MAD), indicando in oggetto "MAD PPPP", corredata da curriculm vitae e da ogni altro dato utile al fine di verificare i requisiti di accesso alla classe di concorso indicata e ogni eventuale titolo valutabile ai sensi dell'O.M. 60/2020.

Contenuto in: